airtickets.it®
  • Voli
    Hotel
    Auto
solo andata
andata e ritorno
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
 
Seleziona date
+/- 3 giorni
Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento
1
Passeggero
1
adulti
0
bambini 2-11 anni
0
neonati 0-2 anni
Volo
Solo Hotel
Volo &
Hotel
ulteriori opzioni
Solo voli diretti
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Qualsiasi

Voli economici per Berlino

Salire su un volo per Berlino è il primo passo per partire alla scoperta di una delle più moderne capitali europee. Questa città ha rappresentato lo scenario più importante della storia più recente d'Europa ed è ancora uno dei palcoscenici più importanti del mondo. Scegli tra i voli per Berlino proposti da airtickets.it® per risparmiare grazie alle incredibili offerte riservate ai nostri utenti. Potrai scegliere la tua compagnia aerea preferita tra le più importanti del mondo.

I voli per Berlino partono ogni giorno da tutte le maggiori città del mondo e arrivano in uno dei due aeroporti che servono la città. Berlino non è solo la capitale della Germania ma è un punto di riferimento turistico, economico e culturale per tutta l'Europa. Non si può dire di aver visitato questa città senza essere stati alla Porta di Bradeburgo, uno dei simboli della capitale tedesca. Poco lontano fermatevi anche a fotografare il Reichstag, attuale sede del Parlamento.

Visitando la Germania non ci si può dimenticare della terribile storia recente del popolo ebraico. A Berlino si trova un commovente Monumento all'Olocausto. Esso è una sorta di labirinto di blocchi di cemento. Ognuno di questi (e sono migliaia) simboleggia una vita perduta a causa dell'orrore dell'uomo. Il monumento resta un monito per fare in modo che una simile tragedia non si debba ripetere. Se sei appassionato di questo tema non perdere il Museo Ebraico: anche questo metterà alla prova la tua sensibilità ma è una visita che vale la pena mettere in programma.

Senza spendere una lira potrai visitare l'Est Side Gallery, una vera e propria galleria d'arte pubblica. Centinaia di artisti hanno abbellito più di un chilometro di muro con le loro opere. Uno degli altri simboli della città è Checkpoint Charlie, il punto esatto che segnava la divisione della città (e della Germania).

Due sono le piazze simbolo di Berlino. La prima è Alexanderplatz, immensa nella sua struttura, ospita importanti ristoranti e luoghi d'incontro del mondo giovanile della città. Qui troneggia, altissima, la torre della televisione. Molto più moderna e sicuramente più visitata è Postdamer Plaz che rappresenta il nuovo centro economico di questa capitale europea.

Se sei amante dei musei c'è un luogo che non puoi evitare di visitare. Si tratta di Museuminsel ovvero l'Isola dei Musei. Questo spazio, sul fiume Sprea, è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità e ospita ben cinque strutture museali: la più famosa è il Pergamon Museum. Qui è custodito il bellissimo altare di Pergamo visitato da migliaia di turisti durante tutto il corso dell'anno.

Anche la religione ha reso Berlino un simbolo nel mondo: qui si trova il principale luogo di culto ebraico di tutta la nazione. Stiamo parlando della Nuova Sinagoga che colpisce tutti per il suo bellissimo stile architettonico che abbaglia anche a grande distanza. È prevista la possibilità di accedere tramite una visita guidata particolarmente consigliata.

Comprare biglietti aerei per Berlino a prezzi scontati non è impossibile. Prenota tramite il nostro motore di ricerca, scegli il tuo aeroporto di partenze e quello di destinazione e assicurati i migliori voli low cost per Berlino.
+Più opzioni
Ricevi Alert istantanei su Berlino!
I prezzi più bassi del mese per Berlino
Αύγουστος 2014
Loading...
Ricerca Hotel
ΣΕΠ 25
Check In
1
1
2014
ΣΕΠ 25
Check Out
1
1
2014
Cerca
Trovato prima del
1h
Aeroflot / British Airways
Αθήνα - Λονδίνο
Λονδίνο - Αθήνα
19/07/2012
22/07/2012