airtickets.it®
  • Voli
    Hotel
    Volo & Hotel
    Auto
solo andata
andata e ritorno
più destinazioni
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
 
Seleziona date
+/- 3 giorni
Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento
1
Passeggero
1
adulti
0
bambini 2-11 anni
0
neonati 0-2 anni
Volo
Solo Hotel
Volo &
Hotel
ulteriori opzioni
Solo voli diretti
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Qualsiasi

Voli economici per Londra

Il primo passo per ammirare la bellissima capitale dell'Inghilterra è quello di acquistare dei biglietti aerei per Londra. Con airtickets.it® potrai sfruttare interessanti offerte che ti permetteranno di salire un un volo per Londra con le migliori compagnie aeree a prezzi scontati. Ecco tutto quello che ti serve sapere per viaggiare in questa famosa città.

La città di Londra si trova nella parte meridionale dell'Inghilterra. Anche se questo paese fa parte dell'Unione Europea non è entrata a far parte dell'Euro. Prima di partire per l'Inghilterra dovrai fare il carico di sterline, la moneta attualmente in vigore. La maggior parte dei voli per Londra atterranno all'aeroporto di Heathrow ma la città è servita da altri due aeroporti principali (Gatwich e Luton).

Arrivato in città dovrai valutare bene a come spendere il vostro tempo. Londra è molto grande e anche le sue attrazioni sono considerevoli. E' bene iniziare dal centro della città: qui si trovano il palazzo del Big Ben, l'abbazia di Westmister e il London Eye, la ruota panoramica della città. Spostatevi verso Buckingham Palace per visitare la residenza cittadina della casa reale. Se la bandiera è issata sul pennone vuol dire che la Regina è nei propri appartamenti.

Non lontano si trova Horse House dove potrai ammirare il cambio della guardia a cavallo, uno degli spettacoli più suggestivi della città. Lasciati del tempo per visitare Trafalgar Square, una delle piazze più famose della città. Qui, oltre alla colonna dell'Ammiraglio Nelson si trova anche la National Gallery, forse il museo più famoso della città. Torna verso Buckingham Palace e attraversa il bellissimo parco di Hyde Park, non il più grande tra i più caratteristici della città.

Non lontano dalla riva del Tamigi si trova St. Paul Cathedral, uno dei luoghi di culti principali della città. Attraversa il fiume per ammirare, invece, il Globe Theatre, la ricostruzione del teatro così caro ad una delle penne più importanti della letteratura inglese, William Shakespear.

Se hai voglia di visitare la piazza più moderna di Londra prendi la metro e scendete alla fermata di Piccadilly Circus Qui troverai ad accogliervi i grandi cartelloni pubblicitari dei maggiori marchi internazionali. Scendi verso Oxford Street e recati al British Museum, considerato uno dei più importanti musei della storia del mondo. Se sei appassionati del genere non puoi non visitare il Museo di Storia Naturale: qui troverai gli scheletri fossili di alcune delle specie preistoriche più affascinanti.

Se cerchi qualcosa di alternativo avrete solo l'imbarazzo della scelta: Camden Town è molto suggestiva sia di giorno che di sera con il suo mercato e le sue bancarelle dove comprare pezzi unici. Una delle attrazioni più frequentate della città è il Museo delle Cere di Madam Toussaud: qui troverai, quasi in carne ed ossa, tutti i membri della famiglia reale e le maggiori celebrità del pianeta.

Abbiamo provato a sintetizzare in poche righe alcune delle principali attrazioni della città. L'unico modo per ammirarle tutte è salire su uno dei voli per Londra che partono ogni giorno. Usa il nostro motore di ricerca per prenotare i voli low cost per Londra ai prezzi migliori.
+Più opzioni
Ricevi Alert istantanei su Londra!
I prezzi più bassi del mese per Londra
Αύγουστος 2014
Loading...
Ricerca Hotel
ΣΕΠ 25
Check In
1
1
2014
ΣΕΠ 25
Check Out
1
1
2014
Cerca
Trovato prima del
1h
Aeroflot / British Airways
Αθήνα - Λονδίνο
Λονδίνο - Αθήνα
19/07/2012
22/07/2012