airtickets.it®
  • Voli
    Hotel
    Auto
solo andata
andata e ritorno
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
Seleziona il continente
Seleziona il Paese
Seleziona città
 
Seleziona date
+/- 3 giorni
Lo sconto verrà applicato al momento del pagamento
1
Passeggero
1
adulti
0
bambini 2-11 anni
0
neonati 0-2 anni
Volo
Solo Hotel
Volo &
Hotel
ulteriori opzioni
Solo voli diretti
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Tutte le compagnie
Qualsiasi

Voli economici per Parigi

Stai programmando di acquistare un volo per Parigi? Continua a leggere questa pagina per conoscere tutti i maggiori luoghi d'interesse di questa città francese. Prima di ogni cosa, però, controlla le offerte su airtickets.it® per prenotare i tuoi voli low cost per Parigi e risparmiare senza rinunciare alla qualità. Potrai scegliere tra le migliori compagnie aeree a prezzi scontati.

Parigi è riconosciuta universalmente come la città più romantica del mondo. Questa sua definizione prende spunto dall'atmosfera che si respira tra i suoi vicoli che hanno ispirato poeti, artisti e filosofi di tutte le epoche. Cosa non potrai perdere durante il tuo viaggio a Parigi? Cerchiamo di fare un po' di chiarezza.

Poche città hanno un legame così forte come quello che ha Parigi con la Torre Eiffel, il suo simbolo universalmente riconosciuto in tutto il mondo. Questa torre in metallo costruita per l'esposizione universale del 1889 doveva essere smantellata: il destino ha voluto che diventasse uno dei monumenti più visitati del mondo.

La città è piena di musei ma due sono quelli che non possono essere evitati durante un viaggio nella capitale francese. Ci sono turisti che salgono sui voli per Parigi solo per visitare il Museo del Louvre. Qui si trovano capolavori di fama internazionale ma il più importante è un'opera italiana: la Gioconda di Leonardo da Vinci. L'altra tappa immancabile è, invece, il Museo d'Orsay che ospita i più famosi capolavori di Manet, Monet, Van Gogh e Gauguin.

Prenditi un pomeriggio per ammirare il delizioso quartiere di Montmarte che occupa una piccola collinetta che troneggia la città. Se nel 1800 era considerato il quartiere maledetto degli artisti squattrinati e delle donne di cattivi costumi del Moulin Rouge oggi la musica è cambiata. Questa è una delle zone più amate di Parigi con i suoi artisti e l'importante cimitero che custodisce i resti del calibro di Zola e Stendhal.

Prima di ripartire non puoi evitare una visita alla Cattedrale di Notre Dame de Paris. Questa bellissima chiesa ha diversi motivi per essere famosa. Essa è stata l'ispirazione per il romanzo di Victor Hugo che racconta la storia di Quasimodo, il mostruoso campanaro. Non tutti sanno però che qui è conservata la corona di spine di Cristo e un chiodo della sua croce: due tra le più importanti reliquie della religione cristiana.

Come concludere una visita a Parigi? Lasciati una giornata per una gita fuori porta e partite alla volta di Versailles, distante meno di 25 km dalla capitale. Qui potrai ammirare l'antica residenza della dinastia dei Borbone con i suoi appartamenti storici e gli splendi giardini. Chiudi gli occhi e prova a immaginar come poteva essere la vita in una delle corti più vive ed importanti della storia delle monarchie di tutto il pianeta.

I voli per Parigi ti condurranno direttamente all'aeroporto internazionale della città. Non ti resta altro da fare che portare a termine la vostra prenotazione. In pochi passi avrai tra le mani i tuoi biglietti aerei per Parigi e potrai iniziare il tuo viaggio.
+Più opzioni
Ricevi Alert istantanei su Parigi!
I prezzi più bassi del mese per Parigi
Αύγουστος 2014
Loading...
Ricerca Hotel
ΣΕΠ 25
Check In
1
1
2014
ΣΕΠ 25
Check Out
1
1
2014
Cerca
Trovato prima del
1h
Aeroflot / British Airways
Αθήνα - Λονδίνο
Λονδίνο - Αθήνα
19/07/2012
22/07/2012